Come iscriversi

Come iscriversi

Parti senza pensieri

Regala a tuo figlio un’esperienza straordinaria: cogli al volo questa offerta irripetibile!

  • I migliori college in Europa e nel mondo
  • Partenza da tutte le città italiane
  • Tutor italiani qualificati ed esperti
  • Corso di lingua di 40 ore settimanali
  • Assistenza Heritage prima, durante e dopo il soggiorno
  • Medico italiano in loco* e assicurazione inclusa
  • Cena presso la famosa catena di ristoranti Hard Rock Café*
  • Ricco programma di escursioni, sport e attività ricreative

*In alcuni centri di studio

 

Cosa fare dopo l’uscita delle graduatorie

Segui queste semplici linee guida che ti saranno utili per capire come procedere.

  • Accedi alla pagina Destinazioni, vai alla pagina del centro di studio prescelto e clicca sul tasto Iscriviti.
  • In alternativa, accedi direttamente alla Domanda d’Iscrizione online.
  • Compila in tutte le sue parti la Domanda d’Iscrizione online, e a compilazione ultimata premi il tasto Invio.
  • Riceverai una email di conferma con il contratto da sottoscrivere.
  • Sottoscritto il contratto, invialo all’indirizzo email info@heritageinpsieme.it allegando copia contabile del contributo a carico del beneficiario.

 

Tutte le scadenze Estate INPSieme 2018

  • 01/02/2018 > presentazione delle domande dalle ore 12:00 del01/02/2018 e non oltre le ore 12:00 del 02/03/2018.
  • 26/03/2018 > entro questa data Inps pubblica le graduatorie sul proprio sito.
  • 02/05/2018 > entro questa data i partecipanti confermano l’iscrizione e caricano tutti i documenti richiesti sul sito Inps.
  • 05/05/2018 > entro questa data Heritage Study Tours convalida la delega di pagamento online.
  • 12/05/2018 > entro questa data Inps provvede all’eventuale scorrimento delle graduatorie una sola volta.
  • 22/05/2018 > entro questa data i beneficiari subentrati confermano l’iscrizione e caricano i documenti richiesti sul sito Inps.
  • 05/09/2018 > entro questa data i partecipanti devono inserire nell’area riservata Inps copia del certificato di frequenza, della fattura e della carta di imbarco a/r.
  • 30/11/2018 > entro questa data i partecipanti hanno ancora la possibilità di inserire nell’area riservata Inps copia del certificato di frequenza, della fattura e della carta di imbarco a/r.

7 giorni prima della partenza Heritage Study Tours invierà via email ai partecipanti il dossier di viaggio.